Lun, 13 Maggio 2019

Dimore Festival Piacenza 2019

Dal 17 al 19 maggio si svolge a Piacenza il festival “Dimore: abitare la città digitale”.

Il festival, giunto alla 2° edizione è dedicato all’Architettura e al ruolo del Progettista nella creazione di spazi adatti al vivere urbano di oggi dove tecnologie e applicazioni trasformano le città e le relazioni umane.

Come cambia lo spazio sotto l’influenza delle nuove tecnologie e con il sorgere di nuovi stili di vita? In quali e quanti modi si abita, oggi, la città?

Dimore Festival, organizzato dall'Ordine degli Architetti di Piacenza, vuole scoprire quale può essere il ruolo dell’architetto in tutto questo. Oltre alla possibilità di visitare gli spazi espositivi presso i locali dell’ex-Macello (Stradone Farnese 126) nei tre giorni di festival si terranno numerosi incontri ed occasioni di networking con architetti e designer affermati sui temi della mobilità sostenibile, smarticities e digital manufacturing.

Per conoscere tutti gli appuntamenti: scarica il programma.

I prodotti Ekinex, per la gestione automatizzata degli edifici con un’attenzione particolare all'estetica e al design, saranno presenti presso lo stand di Inside srl all’interno dell’area dell’ex-Macello.

  • 17-19 maggio 2019
  • Stradone Farnese 126, Piacenza
  • #DimoreFestival2019

Visti di recente

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni