• Il sistema
  • Il sistema

Il sistema

Delégo

Scroll

Una soluzione unica per controllare la tua smarthome

Delégo è un sistema per la supervisione e il controllo di un impianto a standard KNX, accessibile da dispositivi mobili (smartphone e tablet iOS e Android), fissi (PC e MAC) e a parete (pannelli touch-screen Delégo-Panel).

Delègo è basato su un dispositivo server compatto, esposto direttamente alla rete Internet e connesso ai servizi WoT (Web of Things) tramite il cloud Ekinex.

Versatile

Delégo è una soluzione versatile, adatta al controllo di luce, clima, motorizzazioni ed energia di un moderno edificio residenziale a standard KNX e integrabile con sistemi multimedia, videosorveglianza e antintrusione. L’utente interagisce da casa e fuori casa tramite il proprio smartphone, tablet o PC/Mac tuttavia all’interno dell’abitazione è possibile controllare l’impianto anche tramite i pannelli touch-screen della serie Delégo-Panel, coordinati con i prodotti a parete Ekinex, oppure attraverso comandi vocali impartiti agli assistenti di Amazon e Google.

Intuitivo

La app Delégo, disponibile sia per Android che IOS, offre un’esperienza d’uso coordinata con tutti i tipi di dispositivo, permettendo di navigare all’interno degli ambienti, di visualizzare lo stato del sistema su mappe grafiche e di accedere velocemente ai comandi desiderati in base alla propria tipologia. L’utente può inoltre gestire scenari, pianificazioni orarie, segnalazioni di allarme e controllare i propri consumi ed utenze, in modo molto semplice ed intuitivo.

Scalabile

Delégo è una soluzione scalabile, adatta anche a edifici di tipo terziario: il dispositivo server integra infatti periferiche con protocollo di comunicazione Modbus, mette a disposizione funzioni logiche evolute con interfaccia di programmazione a blocchi e permette la storicizzazione di dati di consumo di energia termica ed elettrica, assorbita e prodotta. Gli impianti tecnologici dell’edificio possono essere visualizzati tramite sinottici e pagine grafiche configurati nel server Web integrato nel dispositivo server.