Architettura e tecnologie
Il sistema Delégo
Grazie all’interfaccia web è possibile programmare il sistema tramite un normale browser e grazie al tool di importazione dei file ETS di progetto è possibile integrare in tempi rapidi tutti gli indirizzi di gruppo utilizzati. Il sistema supporta anche l’upgrade incrementale dell’impianto tramite successive importazioni. La grafica dei widget si adatta automaticamente in base agli oggetti di comunicazione KNX collegati nel progetto.
La connessione remota del server Delégo può essere effettuata sia tramite inoltro delle porte, sia tramite collegamento al cloud Ekinex gratuito. La manutenzione e il supporto possono essere così effettuate in tempi rapidi e con costi di gestione ridotti.
App Delégo per dispositivi mobili (smartphone e tablet):
La app Delégo e il server installato nella rete dell’edificio scambiano informazioni per il monitoraggio e il controllo del sistema di automazione attraverso la rete pubblica Internet. La comunicazione tra i client che accedono a Delégo ed il server avviene in modo sicuro tramite connessione cifrata secondo i più recenti standard di sicurezza.
Approfondimento per integratori di sistema