Case histories

L’intera gamma di prodotti KNX sviluppati da Ekinex viene utilizzata per l’automazione degli edifici sia in ambito residenziale che terziario: abitazioni private, uffici, hotel, ambienti pubblici, scuole e università, ospedali, negozi e centri commerciali. A conferma dell’efficacia dello standard KNX nel ridurre i consumi e utilizzare al meglio l’energia, i nostri responsabili tecnici hanno preparato alcune case studies e approfondimenti di applicazioni KNX realizzate da Ekinex e dai suoi partner. Termoregolazione, efficienza energetica, controllo dell’illuminazione, supervisione dei sistemi di sicurezza e molte altre soluzioni su misura del cliente possono essere create grazie allo standard KNX: scoprile tutte.

Casa torinese dell’architetto Fabio Fantolino
CASE HISTORIES

A Torino, nell’ottocentesco Palazzo dei Conti Callori progettato da Alessandro Antonelli, autore dell’iconica Mole e della bizzarra Casa Scaccabarozzi, più nota come Fetta di Polenta l’architetto Fabio Fantolino ha la sua residenza.

Ven, 5 Giugno 2020

Potrebbero interessarti

Un business park moderno ed eco-sostenibile
CASE HISTORIES

All’interno del Parco Tecnologico “Energy Park” di Vimercate, un moderno business park composto da vari edifici adibiti a sedi di aziende italiane e multinazionali, si trova la filiale italiana di Murrelektronik

Gio, 29 Ottobre 2020
Una smarthome con vista sulla skyline di Sydney
CASE HISTORIES

L’Horizon Apartments, costruito tra il 1990 e il 1998 su progetto dell’architetto austro-australiano Harry Seidler, è uno dei grattacieli residenziali storici di Sydney con vista sull’Oceano Pacifico, l’Opera House e l’Harbour Bridge.

Ven, 11 Settembre 2020
Un appartamento smart a San Pietroburgo
CASE HISTORIES

All’interno di un quartiere moderno residenziale della fascinosa San Pietroburgo è stato realizzato un appartamento accogliente ed elegante con la dotazione di un sistema di home automation interamente realizzato su soluzioni Ekinex.

Lun, 31 Agosto 2020
Surf House: la forma della leggerezza – Roma
CASE HISTORIES

Un interno fluido e dinamico progettato per avere tanto spazio libero, un ottimo panorama e sistemi hi-tech che facilitano la vita. Tutto perfettamente bilanciato e armonizzato per vivere la quotidianità in confortevole bellezza.

Gio, 2 Luglio 2020
Loading...