Navigazione per funzioni, mappe, sinottici
Il sistema Delégo
Delégo garantisce ovunque un’esperienza di navigazione piacevole ed estremamente intuitiva: grazie al menù di navigazione ad icone permette di accedere al controllo delle diverse funzioni e consente la gestione di ogni dispositivo presente nell'edificio.
Per ogni ambiente l'utente riceve immediatamente una panoramica sullo stato del sistema: acceso/spento, aperto/chiuso, intensità, inclinazione, temperatura, livello di CO2, di umidità relativa o tVOC.
Il sistema Delégo consente l'inserimento di mappe grafiche del proprio edificio ove visualizzare la posizione reale di ogni dispositivo, monitorarne lo stato e accedere alla schermata di controllo a lui dedicata per modificarne i parametri.
Per la gestione di sistemi tecnologici complessi, come ad esempio una centrale termica, è possibile inserire lo schema tecnico degli impianti sopra i quali andare ad inserire il monitoraggio e controllo di diverse tipologie di apparati.
La visualizzazione tramite mappe grafiche è disponibile per PC, tablet e pannelli a parete.
La app Delégo per smartphone, in corrispondenza delle mappe, visualizza invece l’elenco come lista testuale delle funzioni visualizzate. Le mappe possono essere utilizzate per realizzare sinottici in cui i componenti di illuminazione, ad esempio, sono collocati sui rendering degli ambienti. In alternativa le mappe permettono la visualizzazione di un locale tecnico con tutti i componenti di impianto e le principali grandezze di monitoraggio e controllo.