Mar, 16 Marzo 2021

KNX-HVAC Solutions Conference - 30-31 marzo 2021

2 giorni incentrati sulle soluzioni KNX HVAC e sui nuovi prodotti presentati dai membri KNX.

Ekinex SpA prenderà parte alla prima KNX HVAC Solutions Conference che si terrà il 30 e 31 marzo, ogni giorno dalle 9:00 alle 14:00 CEST.

L'integrazione dei sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC) in case o edifici intelligenti non deve essere complicato ma deve semplicemente richiedere un sistema che permetta ai dispositivi di interagire tra di loro. La prima conferenza online sulle soluzioni HVAC di KNX fornirà le informazioni sui più recenti progressi nell'integrazione dei servizi di gestione energetica con KNX, nonché sulle nuove soluzioni e dispositivi lanciati sul mercato.

Roberto Rocco, Business Development & OEM Account in Building Automation presso Ekinex rappresenterà la nostra azienda il 30 marzo con un intervento sulle "Soluzioni KNX per il controllo e il monitoraggio HVAC integrati negli edifici residenziali"

Abstract: La crescente attenzione alla qualità ambientale interna (IEQ) e alla sostenibilità accelera l'evoluzione del modo in cui i sistemi tecnici sono progettati e realizzati negli edifici residenziali: le soluzioni intelligenti diventano necessarie. In aggiunta a ciò, le crescenti esigenze degli utenti finali e gli elevati requisiti degli edifici imposti dalle norme e dalle direttive degli ultimi anni richiedono sistemi HVAC performanti e integrati che offrano allo stesso tempo alta efficienza energetica e massimo comfort, rappresentando una grande opportunità per i sistemi di controllo basati su KNX.”

Per iscrizioni

Visti di recente

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni