Invisible Player
Faq
Invisible Player è una gamma di potenti trasmettitori di energia acustica che, quando applicati alle superfici, le trasforma in altoparlanti.
Ciò che distingue Invisible Player dagli altri trasmettitori di energia acustica è che è stato progettato per compensare le carenze a basso e medio volume dell’orecchio umano.
I vantaggi di installare il trasmettitore di energia acustica Invisible Player sono diversi:
Invisible Player è dotato di una tripla protezione che agisce in tre casi: nel caso in cui la temperatura della bobina sia elevata; nell’eventualità in cui un segnale impulsivo superi i 2,2 ampere; se un segnale lungo alcuni secondi supera gli 1,1 ampere. In tutti i tre i casi il volume si abbasserà automaticamente e si ripristinerà una volta che le condizioni sono tornate alla normalità.
Gli ambiti in cui è possibile utilizzare Invisible Player sono diversi: residenziale, alberghiero, navale, commerciale, industriale, negozi, aree benessere, luoghi di culto, musei e sale espositive, sale conferenze e molti altri.
Invisible Player si può applicare a molte superfici e materiali: legno, vetro, cartongesso, alluminio, e-bond, acciaio, vetroresina, carbonio, laminati, materiali compositi, ceramica, plastica, policarbonato.
Grazie all’emissione di insignificanti vibrazioni, misurate in nano-millimetri, Invisible Player non danneggia in alcun modo le superfici sulle quali è applicato.
Attraverso l’utilizzo degli accessori appositamente realizzati, l’installazione di Invisible Player risulta estremamente semplice e veloce.
No, Invisible Player ha già un’emissione del suono completa, quindi non è necessario l'utilizzo di altri dispositivi per completare il suono.
Sì, Invisible Player emette il suono allo stesso modo in entrambi i lati della superficie.