Mar, 20 Aprile 2021

Ampliamento gamma prodotti: prese elettriche ed USB

Indispensabile: questo l’aggettivo più adatto per descrivere la presa elettrica. Dalla prima inventata in America da Hubbel nel 1904 alla Schuko di produzione tedesca datata 1926, la presa è arrivata fino a noi protagonista silenziosa dei nostri impianti elettrici.

Ekinex le dona nuova vita attraverso un’edizione colorata in abbinamento a tastiere e pannelli touch.

Scarica la presentazione

Numerose combinazioni e varianti

Le esigenze di connessione alla rete elettrica sono aumentate negli ultimi anni; l’elenco dei dispositivi che necessitano un’alimentazione è praticamente infinito.

Le prese elettriche Ekinex ti vengono in aiuto con una ricca gamma destinata al mercato italiano ed internazionale. Corredate anche di porta USB di tipo A e C, le prese elettriche Ekinex consentono la ricarica di tutti i devices elettronici presenti in abitazioni ed uffici.

Le numerose colorazioni sono in perfetto family feeling con le serie FF, 71 e 20VENTI ed abbinabili alle finiture in Fenix NTM, metallo e plastica.

Configurali su Ekinex planner

Visti di recente

Ekinex Quoter: preventivatore rapido
NEWS PRODOTTI

Il team di sviluppo software di Ekinex ha realizzato uno strumento completo per la valutazione in modo semplice e veloce dell'investimento necessario per realizzare una smart home completa con i prodotti Ekinex.

Gio, 17 Giugno 2021
Nuova Guida Tecnica Smart Lighting
NEWS PRODOTTI

Smart Lighting è quell’illuminazione che reagisce in modo intelligente al variare delle esigenze delle persone e delle condizioni ambientali.

Lun, 22 Marzo 2021

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni