Mar, 3 Novembre 2020

Il cuore del sistema: Delégo server

Delégo è un web server di supervisione per Home e Building Automation in grado di integrare e controllare tecnologie diverse in un unico sistema.

Basato su standard KNX, dispone di un set di istruzioni utilizzati nei sistemi di supervisione e permette una rapida importazione del progetto da ETS. Tramite la porta RS485 (interfaccia Modbus), la porta Ethernet e la disponibilità di protocolli dedicati, dialoga nativamente con dispositivi adibiti alla sicurezza (sistemi di antintrusione e videosorveglianza), alla videocitofonia IP (tramite supporto VOIP), alla diffusione di contenuti multimediali, alla climatizzazione e termoregolazione, alla misurazione e contabilizzazione dei consumi energetici etc.

Il sistema può processare ed eseguire comandi vocali essendo supportata nativamente la comunicazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant

Compatibile con i sistemi operativi Google Android, Microsoft Windows ed Apple iOS, la configurazione di Delégo viene realizzata tramite pagine web per mezzo di comuni browser (Safari, Google Chrome, …). Il suo utilizzo avviene tramite una App gratuita (compatibile ad IoS o Android) ed attraverso qualunque tipo di dispositivo (smartphone, tablet o pannelli dedicati).

Scopri di più

Visti di recente

Nuova Guida Tecnica Smart Lighting
NEWS PRODOTTI

Smart Lighting è quell’illuminazione che reagisce in modo intelligente al variare delle esigenze delle persone e delle condizioni ambientali.

Lun, 22 Marzo 2021
Nuovi dimmer DALI Ekinex
NEWS PRODOTTI

DALI, acronimo di Digital Addressable Lighting Interface, è un protocollo di comunicazione sviluppato in modo specifico per il controllo digitale dell’illuminazione.

Lun, 22 Marzo 2021

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni