Lun, 7 Ottobre 2019

Nuova Guida Tecnica: Applicazioni HVAC

La nuova guida tecnica Applicazioni HVAC illustra numerosi esempi di impiego dei dispositivi ekinex® negli impianti di riscaldamento, raffrescamento e ventilazione degli edifici. Si tratta di soluzioni avanzate per il controllo delle funzioni di climatizzazione ambientale che permettono di ottenere elevato comfort e grande efficienza energetica in tutte le situazioni.

Per avere una qualità climatica ottimale dell'edificio - intesa come l’insieme delle condizioni termoigrometriche e della qualità dell‘aria che offrono elevato benessere - e per raggiungere gli obiettivi di rendimento energetico richiesti da direttive europee e leggi nazionali, oggi è indispensabile ricorrere al controllo domotico con un sistema aperto come quello realizzato da ekinex, sviluppato grazie allo standard KNX. Anche le esigenze di certificazione e di sostenibilità degli edifici ne traggono grande vantaggio. Nella guida numerosi esempi applicativi, completati da schemi esemplificativi, brevi descrizioni e tabelle riassuntive, mettono in grado di individuare rapidamente i dispositivi ekinex® necessari nei vari casi, indicando anche alcune vantaggiose ottimizzazioni.

scarica la guida tecnica

Visti di recente

Ekinex Quoter: preventivatore rapido
NEWS PRODOTTI

Il team di sviluppo software di Ekinex ha realizzato uno strumento completo per la valutazione in modo semplice e veloce dell'investimento necessario per realizzare una smart home completa con i prodotti Ekinex.

Gio, 17 Giugno 2021
Nuova Guida Tecnica Smart Lighting
NEWS PRODOTTI

Smart Lighting è quell’illuminazione che reagisce in modo intelligente al variare delle esigenze delle persone e delle condizioni ambientali.

Lun, 22 Marzo 2021

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni