DALI, acronimo di Digital Addressable Lighting Interface, è un protocollo di comunicazione sviluppato in modo specifico per il controllo digitale dell’illuminazione e permette la realizzazione di sistemi robusti, scalabili e flessibili. Le funzioni principali prevedono l’accensione / spegnimento di apparecchi d’illuminazione (singoli o a gruppi),la regolazione dell’intensità luminosa (dimmerazione) e il richiamo di scenari luminosi.
Lun, 22 Marzo 2021
Nuovi dimmer DALI Ekinex
Visti di recente

Un nuovo punto d'incontro tra tecnologia e design, ispirato al primo Novecento ed interpretato in chiave contemporanea. Proxima: il tuo prossimo switch.
.jpg)
Invisible Player rivoluziona l’esperienza audio trasformando superfici come cartongesso, legno, plexiglass, vetro, e-bond e metallo in diffusori sonori.

La nuova serie FF OMNIA rivoluziona il concetto di pulsantiera, offrendo una compatibilità senza precedenti con una vasta gamma di sistemi di terze parti.

Con un design elegante e un’estrema facilità d’uso, il videocitofono DICO sfrutta un vasto campo di tecnologie all’avanguardia per l’accesso intelligente agli edifici e al controllo della casa.