Gio, 19 Luglio 2018

Scopri i moduli KNX per applicazioni alberghiere

Il modulo ekinex® EK-HO1-TP permette la gestione delle funzioni delle camera d’albergo: illuminazione, termoregolazione, ombreggiamento e segnalazioni in ingresso e in uscita. L’apparecchio è dotato di pulsanti a membrana per il comando manuale e di LED per l’indicazione di stato; un pulsante permette di commutare tra funzionamento automatico e manuale. L’apparecchio dispone di un modulo di comunicazione bus KNX integrato ed è realizzato per montaggio su guida profilata da 35 mm. L’alimentazione avviene per mezzo del bus KNX; per il suo funzionamento richiede in aggiunta la tensione di rete 230 Vac.

Per maggiori informazioni

Visti di recente

Il cuore del sistema: Delégo server
NEWS PRODOTTI

Delégo è un web server di supervisione per Home e Building Automation in grado di integrare e controllare tecnologie diverse in un unico sistema.

Mar, 3 Novembre 2020
La supervisione by Ekinex: Scopri Delégo
NEWS PRODOTTI

Un sistema che ti permette di gestire tutta la tecnologia di un edificio in modo semplice e intuitivo. Gestire l’illuminazione, controllare il clima, creare uno scenario, monitorare la sicurezza ed i consumi: queste sono solo alcune delle funzioni gestite da Delégo.

Mar, 3 Novembre 2020

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni