Mar, 26 Febbraio 2019

Federazione Sportiva di Pugilato - San Pietroburgo

La Federazione Sportiva di Pugilato di San Pietroburgo è una importante scuola di Pugilato rappresentata da una rete di palestre professionali per le arti marziali e il crossfit. Boxer professionisti e campioni si allenano accanto a coloro che compiono i primi passi nella boxe. La Federazione sportiva di boxe è una rete in crescita i cui nuovi club vengono inaugurati in questi giorni. Per creare l'atmosfera più piacevole per gli allenamenti, i club sono dotati delle più moderne attrezzature e tecnologie. In uno dei club (340 m², 2 piani) situato nella spettacolare regione di San Pietroburgo - l'isola di Krestovsky - è stato integrato un innovativo sistema di automazione KNX realizzato da ekinex®.

Il sistema KNX realizza le seguenti funzioni:

  • Controllo dell'illuminazione (gruppi di illuminazione, scenari)
  • Monitoraggio della temperatura
  • Monitoraggio dei parametri di qualità dell'aria
La componentistica ekinex® è stata scelta per il progetto grazie al suo design tecnologico universale e dall'ampia funzionalità. Il pulsante ekinex® EK-E12-TP si trova al piano terra dell'edificio. Questo compatto ed elegante dispositivo KNX realizza funzioni di gestione dei gruppi di illuminazione e di monitoraggio della temperatura. Il multisensore ekinex® EK-ET2-TP viene utilizzato per il monitoraggio di temperatura, umidità dell'aria e concentrazione di CO2. Tutti i parametri misurati sono visualizzati su iPad che viene utilizzato anche per il controllo dell'illuminazione, della musica e del monitoraggio video in tutte le stanze dell'edificio.
 
La funzione di controllo dell'illuminazione è realizzata grazie all'uscita binaria 16 canali / attuatore tapparelle 8 canali EK-FF1-TP.
Ing. Enrico Canavesi - Sales department Ekinex

Laureato in ingegneria civile, ha sviluppato e approfondito le tematiche relative alle risorse rinnovabili e ai circuiti elettronici. Nel tempo libero ama coltivare la terra e suonare con gli amici.

Visti di recente

Cantina Nervi: una cantina spettacolare tra storia, architettura e innovazione
CASE HISTORIES

La ristrutturazione e l’ampliamento sotto la direzione dello Studio di architettura Primatesta hanno dato vita ad una cantina spettacolare, dimostrando, con le linea guida di Conterno, che il futuro non potrà mai prescindere dal rispetto della storia: legno, trasparenze e sale degustazioni sospese.

Mar, 14 Settembre 2021
Un’esperienza esclusiva per uno Small Luxury Hotel
CASE HISTORIES

Arroccata sopra la pittoresca città di pescatori di Ammoudi, la proprietà si ispira all'architettura tradizionale delle Cicladi, combinando materiali naturali e terrosi con design e stile moderni.

Ven, 3 Settembre 2021
Grand Apartment: eccellenza architettonica nel design d’interni a Kiev
CASE HISTORIES

L'edificio, dove si trova l'appartamento, è un esempio di uno dei primi grattacieli sviluppati nella zona del complesso Mariinsky. È stato progettato dall'ex architetto capo di Kiev e architetto onorato dell'Ucraina, Sergey Babushkin, che può essere identificato come il responsabile dell'aspetto della me

Mar, 6 Luglio 2021

Le pagine più visitate

Prodotti da parete, controllo accessi, prodotti da quadro, Delégo, applicazioni