• Motorizzazioni
  • Motorizzazioni

Motorizzazioni

Delégo

Scroll

Controllo tapparelle, tende e veneziane

Delégo permette di controllare da remoto via wifi o smartphone l’apertura e la chiusura delle motorizzazioni della vostra casa domotica. La funzione permette la gestione dell’apertura e della chiusura, con segnalazione della relativa posizione, e il controllo delle tapparelle elettriche  e degli attuatori di persiane, tende, veneziane e aperture automatiche di qualsiasi finestra della propria casa o ufficio.

  • motorizzazioni caso 1
    Apri e chiudi gli azionamenti motorizzati quali tapparelle e tende facendo un tap direttamente sull’icona di stato. Clicca sull'icona widget a sinistra per accedere al controllo delle posizioni intermedie.
  • motorizzazioni caso 1
    Widget motorizzazioni su/giù stop: facendo un tap sulla parte centrale del widget, fermi la tapparella o la tenda ad una posizione intermedia desiderata.
  • motorizzazioni caso 1
    Widget motorizzazioni su/giù percentuale: tramite lo slider sulla corona circolare è possibile posizionare in modo preciso il terminale alla posizione intermedia desiderata.
  • motorizzazioni caso 2
    Widget motorizzazioni su/giù lamelle: tramite un tap nella parte centrale del widget controlli l'apertura e la chiusura delle veneziane e attivi l'inclinazione delle lamelle.
  • motorizzazioni caso 2
    Widget motorizzazioni su/giù percentuale e lamelle su/giù stop: agendo sullo slider sulla corona circolare puoi posizionare in modo preciso le veneziane all’apertura intermedia desiderata; con un tap sulla parte centrale regoli l'inclinazione delle lamelle.
  • motorizzazioni caso 2
    Widget motorizzazioni su/giù percentuale e lamelle su/giù percentuale: agendo sui 2 slider sulla corona circolare regoli l'apertura precisa sia dell’apertura della veneziana che dell’inclinazione delle lamelle.

Le configurazione possibili

  • Controllo Tenda/Tapparella
  • Controllo Veneziana con la posizione delle lamelle

La configurazione delle funzioni è agevolata dalla possibilità di importare il progetto ETS nel server Delégo.

Questa funzione permette di comandare una motorizzazione di una tenda o di una tapparella; azionando la movimentazione verso l’alto e verso il basso.

Tramite il widget tapparella, si ha la possibilità di stabilire a quale posizione la tenda o la tapparella deve avviarsi e fermarsi.

Questa funzione permette di comandare una motorizzazione di una veneziana elettrica azionando la movimentazione verso l’alto e verso il basso, controllando anche l’apertura delle lamelle.

Tramite il widget tapparella si ha la possibilità di stabilire a quale posizione la veneziana deve avviarsi e fermarsi.

Importazione facile dei progetti ETS durante l’attività di configurazione tramite il menù di Delégo server.

La supervisione Delégo permette di pianificare nel tempo su base settimanale il comportamento di tutti i componenti grafici visibili nelle pagine grafiche Ambienti e Funzioni: il server provvede ad inviare i comandi all’orario selezionato anche quando assenti dall’edificio, in modo completamente automatico.

Negli ambienti di visualizzazione desktop e app per dispositivi mobili, l’utente può creare, modificare e cancellare i programmi orari per avere il controllo completo del proprio impianto di automazione: un pratico componente grafico a fasce colorate indica i diversi orari di intervento.

Per ciascun programma, l’utente può inserire all’orario stabilito gli eventi di cambio stato desiderati che corrispondono a caratteristiche predefinite di tutti i componenti grafici visibili:

  • luci on/off: accensione e spegnimento
  • luci dimmerate: accensione, spegnimento e intensità luminosa
  • clima: richiamo attenuazione comfort, standby, notte e protezione
  • motorizzazioni: apertura e chiusura

L’evento può essere attivato nei giorni della settimana desiderati, possono essere esclusi da questi periodi di assenza o di vacanza; in qualunque momento il programma orario può essere momentaneamente sospeso.

  • uomo-motorizzazioni
  • uomo-motorizzazioni