• Sicurezza
  • Sicurezza

Sicurezza

Delégo

Scroll

Integrazione sistemi di antintrusione

Delégo integra nativamente alcuni sistemi di antintrusione attraverso il loro protocollo proprietario; questo rende possibile il controllo integrato dell’impianto di sicurezza all’interno della supervisione, anche laddove questo non operi su tecnologia standard KNX.

Delégo permette di gestire l’inserimento dei diversi settori / aree, il controllo delle zone / sensori, ed il monitoraggio generale della centrale, rilevando e gestendo eventuali segnali di anomalia. Per il dettaglio sulle funzioni gestite dai diversi sistemi di antintrusione, si rimanda alla relativa documentazione di dettaglio.

  • sicurezza 01
    L’integrazione è supportata nativamente e per questo è più sicura, perché utilizza protocolli certificati dal costruttore del sistema di sicurezza e prevede uno scambio di informazioni crittografato.
  • sicurezza 01
    La vista stato del sistema contiene gli stati della centrale antintrusione e gli eventuali comandi generali.
  • sicurezza 01
    La vista aree contiene l’elenco delle aree, programmi o settori (a seconda della nomenclatura specifica del costruttore della centrale) attraverso cui è possibile inserire il sistema antintrusione.
  • sicurezza 02
    La vista sensori contiene le zone/ingressi del sistema e le eventuali uscite. I colori delle caselle di stato permettono di individuare facilmente la presenza di allarmi, lo stato di inserimento del sensore o l’anomalia di funzionamento.
  • sicurezza 02
    La pagina grafica Storico, per le centrali di sicurezza che mettono a disposizione l’informazione, permette di scorrere l’elenco di tutti gli eventi che si sono verificati nel sistema.

Modelli supportati

Centrali antintrusione con protocollo TECNO-OUT
con com. USB/LAN
Centrali antintrusione serie VILLEGGIO, ETR e TITANIA con comunicazione LAN Centrali di antintrusione serie GENIO con comunicazione LAN Centrale antintrusione CHORUS GW10931 con comunicazione LAN Centrale antintrusione BENTEL KYO320 con comunicazione RS232 Centrali antintrusione PARADOX gamma EVO con comunicazione RS232